Francavilla: Fuoco alle sterpaglie, anziana ustionata

Francavilla: Fuoco alle sterpaglie, anziana ustionata. Ieri mattina una donna di 77 anni é stata avvolta dalle fiamme sprigionatesi dalle sterpaglie in Contrada Piane ed é ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Chieti.

Il fatto é accaduto intorno alle 13.00, la donna stava bruciando le sterpaglie quando, forse a causa di un colpo di vento, le fiamme l’hanno travolta. A chiamare i soccorsi una vicina di casa che ha sentito le urla strazianti della vittima. Sul posto un’autoambulanza del 118 che ha immediatamente trasportato la donna all’ospedale SS Annunziata di Chieti. Il quadro clinico é apparso da subito gravissimo: una gamba praticamente carbonizzata per cui é stato necessario amputarla ed ulteriori ustioni di terzo e quarto grado agli arti inferiori. Previsto il trasferimento nel centro grandi ustioni di Pisa.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Francavilla: Fuoco alle sterpaglie, anziana ustionata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*