Francavilla: due scippi in due giorni

scippo1CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Due episodi di microcriminalità a Francavilla al Mare nel giro di 24 ore. Vittime due signore anziane rapinate in due distinti luoghi della città.

La prima, una 73enne, avvicinata lunedì scorso da una coppia nel parcheggio di un supermercato. Le hanno portato via la borsa con all’interno 80 euro, ma non il cellulare con il quale è riuscita a chiamare i carabinieri e grazie ad una dettagliata descrizione della donna, i militari sono riusciti a rintracciare ed arrestare i due. Si tratta di un pregiudicato di cittadinanza marocchina di 33 anni, in Italia da tempo e di una donna di Pescara entrambi arrestati. L’altro episodio, martedì, in Via Monte Amaro, dove un’anziana di 85 anni è stata avvicinata da un uomo vicino casa che le ha sfilato la borsa contenente 20 euro e si è poi dileguato a bordo di un’ auto grigia, in corso indagini da parte dei carabinieri.