Francavilla: cittadini lamentano posta in ritardo

A Francavilla la posta arriva in ritardo: è il malumore di alcuni cittadini per la consegna della corrispondenza che non sarebbe regolare.

Tornano di nuovo all’attacco i residenti di alcune zone di Francavilla per la corrispondenza che non sarebbe consegnata regolarmente. Ad essere recapitate in ritardo sarebbero anche bollette delle utenze, tutto questo soprattutto dopo l’accorpamento del centro di smistamento con l’ufficio di Pescara. I cittadini sono arrabbiato soprattutto perché accade che i solleciti di pagamento arrivino prima delle stesse bollette e per le ricevute di ritorno, attese ma non… tornate. Secondo Poste Italiane tutti e 12 i punti di recapito a Francavilla sono coperti da portalettere e non è stata riscontrata alcuna criticità. Poste Italiane invita a verificare il timbro di chi consegna la corrispondenza visto che, per via della globalizzazione, sono più di una le ditte incaricate del recapito postale. Qualche ritardo, sempre scondo Poste Italiane, può essere dovuto ai ponti delle diverse festività appena passate, ma ribadisce che l’azienda ha gestito il tutto senza particolari difficoltà. I cittadini interessati però non la pensano proprio così e tornano a manifestare il loro disagio per la posta che, a volte, arriverebbe in ritardo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Francavilla: cittadini lamentano posta in ritardo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*