Francavilla al Mare: rinviato il concerto di Gragnaniello e De Sio

blubar2016

E’ stato rinviato a domenica il concerto con Enzo Gragnaniello, Nuova Compagnia di Canto Popolare e Teresa De Sio in programma ieri a Francavilla al Mare.

E’ stato rinviato a domenica 14 agosto sempre alla Sirena, dopo essere saltato a causa del maltempo,  il concerto “Notte Neapolitan Sound” con Enzo Gragnaniello, Nuova Compagnia di Canto Polare e Teresa De Sio. Gli artisti dovevano esibirsi ieri sera a Francavilla al Mare nell’ambito della 13esima edizione del Blubar Festival. Intanto l’ufficio stampa del Blubar Festival comunica che e’ invece confermato il concerto di questa sera, sempre in piazza Sirena, con inizio alle 21.30, con Eugenio Finardi e gli Slow Feet. Direttore artistico della kermesse e’ Maurizio Malabruzzi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Francavilla al Mare: rinviato il concerto di Gragnaniello e De Sio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*