Francavilla al Mare: ape si ribalta, tre feriti.

ambulanzaambulanza

 Francavilla al Mare: ape si ribalta,tre feriti. Si tratta di tre donne rimaste coinvolte nell’incidente stradale avvenuto in contrada Santa Cecilia.

Francavilla al Mare: ape si ribalta,tre feriti. Si tratta di tre donne rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi in contrada Santa Cecilia, in zona Querce Grosse. Un’Ape Piaggio ed una Fiat Panda si sono scontrate e il veicolo a tre ruote, con a bordo due donne, dopo aver urtato  l’autovettura,per cause in corso di accertamento,  si sarebbe ribaltata finendo fuori strada. Nell’impatto, oltre alle due donne che si trovavano a bordo dell’Ape Piaggio è rimasta ferita anche la donna che era al posto passeggero della  Fiat Panda. Le tre donne sono state trasferite in ospedale in ambulanza. infatti sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la polizia municipale di Francavilla al Mare. L’Ape Piaggio , secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avrebbe sbandato andando a finire prima sul lato destro e poi, probabilmente nel tentativo di recuperare il controllo del mezzo, l’autista avrebbe invaso sulla sinistra la corsia opposta sulla quale in quel momento transitava la Panda con a bordo un uomo e una donna.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Francavilla al Mare: ape si ribalta, tre feriti."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*