Fototrappola a Montesilvano: in arrivo multe per 5 milioni

Previsti incassi per 5 milioni di euro dalle fototrappole, meglio definite photored, agli incroci semaforizzati di Montesilvano.

Intanto sei nuovi impianti saranno presto installati, quattro nuovi in direzione nord-sud all’incrocio tra Via  Vestina e Via Cavallotti e due andranno a sostituire gli impianti all’incrocio tra Via Adige e Corso Umberto. Costo complessivo circa un milione e duecento mila euro già inserito in bilancio. Una spesa che, evidentemente, vale la pena di essere sostenuto, visto che oltre al controllo della viabilità e alla tutela della sicurezza sulla strada, porterà nelle casse comunali, secondo le previsioni, circa 5 milioni di euro. Già ventimila le multe scattate con il photored su Corso Umberto, per un totale di poco più di 3 milioni di euro, mentre altre due apparecchiature dovrebbero essere installate in una zona tra Viale Europa e Corso Umberto, oppure tra Via Chiarini e Via Sannio. I proventi delle multe, secondo norma, saranno utilizzati per la sistemazione delle strade sul territorio comunale.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Fototrappola a Montesilvano: in arrivo multe per 5 milioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*