Forza Italia festeggia i suoi 25 anni con Berlusconi e Tajani a L’Aquila

Forza Italia festeggia il venticinquesimo anniversario del partito con la visita del leader nazionale Silvio Berlusconi che domani sarà a L’Aquila insieme al presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

L’ex presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi tornerà domani, 26 gennaio, a L’Aquila in vista delle elezioni regionali del 10 febbraio, per sostenere il candidato presidente del centro destra Marco Marsilio. Con il presidente Berlusconi ci sarà anche il numero due del partito Tajani ha annunciato oggi alla stampa il coordinatore regionale e senatore della Repubblica Nazario Pagano il quale ha spiegato, insieme all’onorevole Antonio Martino, al coordinatore provinciale di Pescara Carlo Masci, al sindaco di Montesilvano francesco Maragno e ai rappresentati dei giovani e dei seniores Nello Simonelli e Filippo Arbore, che i militanti, che indosseranno gilet azzurri, saranno nelle piazze per illustrare i temi del programma elettorale e delle campagne che vedono in campo Forza Italia e che saranno distribuiti anche negli oltre 40 comitati elettorali abruzzesi.

Il senatore Pagano ha detto che “Domani a L’Aquila incontreremo il presidente Berlusconi ed il vice Tajani, un binomio straordinario. Molto probabilmente il 2 e il 3 il nostro Presidente tornerà in Abruzzo per sostenere il candidato presidente Marco Marsilio”.

Il programma della visita a L’Aquila:

Berlusconi in mattinata sarà nell’auditorium dell’Ance, l’associazione dei Costruttori Edili, di via Alcide De Gasperi. A seguire visiterà uno dei plessi di zona Sant’Antonio del Progetto Case, sorto dieci anni fa dopo il terremoto quando Berlusconi era presidente del Consiglio dei Ministri. Nel pomeriggio si terrà un incontro con i rappresentanti degli organi di informazione nazionali e locali.

IL SERVIZIO DEL TG8