Fidas Teramo: Centro Trasfusionale aperto anche domenica

La Fidas Teramo comunica che domenica 3 dicembre ci sarà un’apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’Ospedale “G.Mazzini”.

Apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’ospedale “G. Mazzini” di Teramo per la giornata di domenica 3 dicembre. Grazie alla disponibilità degli operatori sanitari, che hanno accolto positivamente la richiesta della Fidas Teramo, sarà possibile recarsi a donare il sangue dalle 8:00 alle 13:00. Un’occasione importante anche per chi, durante i giorni feriali, per motivi lavorativi o personali, non ha la possibilità di donare. Per vivacizzare la mattinata e rendere più dinamica la donazione, la struttura del Centro Trasfusionale accoglierà i donatori con ambienti nuovi e colorati. L’apertura straordinaria di domenica 3 dicembre è anche il modo per prepararsi al Natale facendo il proprio “dono solidale” a chi ne ha urgente bisogno. La Fidas Teramo ricorda che tuttora il sistema sanitario locale sta affrontando una grave carenza di sangue e che ogni donazione è preziosissima per soddisfare le attività sanitarie della Asl. Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Fidas Teramo ai numeri 0861.415460 o 0861.429693. Inoltre è sempre attiva la pagina Facebook della Fidas Teramo.

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Fidas Teramo: Centro Trasfusionale aperto anche domenica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*