Fidanzati giuliesi investiti in Florida: tornado sfiora l’ospedale

sarasotahospital

Fidanzati giuliesi investiti in Florida: tornado sfiora l’ospedale. Altro drammatico evento per la coppia che dopo l’incidente stradale affronta una calamità naturale.

Fidanzati giuliesi investiti in Florida: tornado sfiora l’ospedale. Una vacanza piena di imprevisti e drammatici eventi quella di una coppia di fidanzati di Giulianova. Isabella Di Bonaventura e Giovanni Granati , dopo essere rimasti coinvolti in un grave incidente stradale, in cui l’uomo ha riportato solo lievi ferite e la donna diverse fratture, l’ospedale, dove l’hair stylist è ricoverata, è stato sfiorato da un tornado. L’incidente si era verificato il 5 gennaio quando la coppia era su un motorino che è stato investito da un auto a bordo della quale viaggiavano due persone anziane. Isabella Di Bonaventura , avendo riportato delle fratture è stata sottoposta ad interventi chirurgici, ha vissuto insieme al compagno un’altra disavventura durante il ricovero. Un tornado ha sfiorato l’Ospedale . Momenti di paura ma nessuna conseguenza. La donna è in via di guarigione e tra due settimane dovrebbe lasciare gli Stati Uniti d’America per tornare a Giulianova.

Il falconiere Giovanni Granati racconta che anche eventi atmosferici sono stati avversi : ” un tornado è passato vicino al nostro ospedale di notte; tutto fortunatamente si è risolto per il meglio con una grande paura ,senza danni per la struttura. Non vediamo l’ora di poter tornare a casa. Appena Isa comincerà la riabilitazione potremo pensare a tornare in Abruzzo. Ringrazio tutti coloro che ci sono stati e ci sono vicini”.

Articolo precedente: