Ex Carichieti: Il giorno del fallimento

ex carichietiex carichieti

Ex Carichieti: Il giorno del fallimento in tribunale a Chieti al cospetto del collegio dei giudici presieduto da Camillo Romandini, per decretare la fine dell’Istituto di credito finito nella lista delle bad banks del decreto salvabanche.

Il commissario di Bankitalia, l’avvocato Massimo Bigerna, aveva fatto richiesta di fallimento già nel 2015. Dopo una serie di passaggi tecnici, le ispezioni dei tecnici e le relazioni di Visco e Padoan, si é giunti al termine di venerdì scorso per la presentazione di tutti i documenti necessari per consentire al giudice di valutare l’istanza d’insolvenza, valutazione che dovrebbe giungere in giornata. In caso di accoglimento dell’istanza il collegio avrà due mesi di tempo per ratificare lo stato di fallimento .

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Ex Carichieti: Il giorno del fallimento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*