Estate in treno in Abruzzo: Domani Frecciabianca a Vasto

Estate in treno in Abruzzo: Domani Frecciabianca a Vasto per la cerimonia della prima fermata nella stazione di Vasto-San Salvo alla presenza delle autorità politiche e dei vertici di Trenitalia.

L’iniziativa fa seguito all’accordo di co-marketing  siglato Lo scorso 4 marzo tra Regione Abruzzo, Trenitalia e DMC “Costiera dei Trabocchi” grazie al quale è stato possibile ottenere la fermata del treno veloce Frecciabianca alla stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo, dal 12 giugno fino al 17 settembre prossimi con due convogli interessati, uno con partenza da Milano alle 11,30, che fermerà a Vasto-San Salvo alle 17,17, e l’altro che parte da Lecce alle 12,03 e si fermerà alle 15,35. Nell’intesa è stato reso possibile agli imprenditori di rimborsare gran parte del costo del biglietto ferroviario ai turisti ospitati nelle strutture ricettive e di promuovere dei pacchetti turistici dedicati. Il programma prevede un primo momento di accoglienza alle 16.30 per ospiti e stampa al binario 1 della stazione di Vasto-San Salvo. Gli interventi a partire dalle 16.45 con i saluti del sindaco di Vasto Luciano Lapenna; di Mario Olivieri, consigliere regionale, Camillo D’Alessandro, consigliere regionale delegato ai trasporti; Tiziana Magnacca sindaco di San Salvo; Luciano De Nardellis presidente delle DMC “Costiera dei Trabocchi”; Sergio Vanacore Responsabile Vendita diretta e Customer Service, Divisione Passeggeri Long Haul  Trenitalia e Luciano D’Alfonso Presidente della Regione Abruzzo. Alle 17.17 circa é prevista la fermata del Frecciabianca.

 

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Estate in treno in Abruzzo: Domani Frecciabianca a Vasto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*