Employers’ day in Abruzzo

lavorolavoro

Employers’ day in Abruzzo . Il 7 aprile nei Centri per l’impiego si terrà una giornata dedicata al lavoro e all’occupazione.

Il 7 aprile nei Centri per l’Impiego Employers’ day anche  in Abruzzo,   una giornata dedicata al lavoro e all’occupazione con workshop, seminari e incontri con le aziende e con chi cerca un’occupazione. Una iniziativa ,realizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali in collaborazione con le Regioni, per rafforzare il rapporto fra la rete dei Centri per l’Impiego ,che offre servizi nel mercato del lavoro, e i datori di lavori delle Piccole e medie imprese e microimprese che sono alla ricerca delle migliori professionalità per le proprie aziende. Gli incontri si terranno nei  Centri per l’impiego di Pescara, Penne e Scafa ,Teramo, Nereto, Giulianova, Roseto, L’Aquila, Avezzano, Sulmona, Castel di Sangro, Vasto, Lanciano, Ortona.I Centri per l’Impiego della Provincia di Teramo, sulla base dell’esperienza maturata nel rapporto quotidiano con l’utenza, hanno scelto quattro temi: a Teramo è previsto, alle 15.30,  un  seminario su “Panoramica sugli attuali incentivi occupazionali”; a Giulianova a partire dalle 9.30 ci saranno colloqui di selezione con tre aziende che cercano personale da assumere; a Nereto alle ore 10.30 e a Roseto degli Abruzzi, alle 15:30, si parlerà di “Uso corretto del tirocinio formativo come strumento di politica attiva”.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Employers’ day in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*