Elezioni Regionali Abruzzo : Idea scalda i motori

A L’Aquila domani, 24 novembre, si terrà il congresso provinciale di Idea, il movimento guidato dal senatore Gaetano Quagliariello, che scalda i motori per le elezioni regionali del 10 febbraio.

Il congresso dal titolo “Abruzzo – Dall’Aquila rinasce l’alternativa” si terrà, a partire dalle ore 15.30, all’hotel Dimora del Baco e duranti i lavori eleggerà gli organi statutari e chiamerà a raccolta i quadri del partito da tutto il territorio aquilano.

Il presidente nazionale Gaetano Quagliariello, leader del movimento Idea, ai quali sarà affidata la conclusione dei lavori congressuali, afferma che “Mentre la partita delle elezioni regionali si appresta a entrare nel vivo, “Idea”scalda i motori e continua nel suo radicamento sul territorio. Il dibattito che animerà il congresso sarà l’occasione per fare il punto sulle problematiche del territorio e sull’imminente sfida elettorale abruzzese. Porteranno il loro saluto i coordinatori provinciali e i rappresentanti delle altre formazioni politiche e civiche di centrodestra, tra i quali Pierluigi Biondi, Lino Cipolloni, Luigi D’Eramo, Fabrizio Di Stefano, Emanuele Imprudente, Guido Liris, Antonio Martino, Salvatore Santangelo. Interverranno inoltre Gianni Chiodi, Rodolfo De Laurentiis, Giulio Sottanelli e Mimmo Srour”.