Elezioni: le proposte degli animalisti

Lida Ortona-Anpav-Oipa-Animalisti Volontari Pescara-Qua La Zampa-Sos Animali Abruzzo,hanno fatto squadra e si sono organizzate in un coordinamento di associazioni animaliste il C.V.A.Abruzzo.

L’obiettivo è quello di promuovere azioni coordinate e concrete per debellare la piaga del randagismo e intervenire concretamente a tutela degli animali.

“La chiamata alle urne è il momento per dare voce a chi non ha voce, è il momento per fare una fotografia della drammatica situazione abruzzese nella tutela degli animali d’affezione e della fauna selvatica” dichiara Ivan Mazzone coordinatore regionale Anpav e portavoce del C.V.A Abruzzo. Le associazioni  invitano i candidati per la regione Abruzzo a un incontro dibattito per discutere le tematiche riguardo il benessere e tutela degli animali .”

“In occasione delle prossime elezioni regionali del 10/02/2019 vogliamo portare alla luce i problemi fino a oggi riscontrati operando attivamente sul territorio e proporre idee, progetti e soluzioni. Auspichiamo un nuovo rapporto di collaborazione fattiva con i futuri amministratori di questa regione che vorranno assumere con costanza e responsabilità l’impegno per migliorare la grave situazione attuale” dichiara Paola Stollavagli Presidente Lida Ortona “.

All’incontro sono invitate tutte le associazioni e i cittadini che si adoperano nella tutela dei diritti degli animali o comunque sensibili all’ambito di tutela del benessere animale. I contenuti delle proposte saranno illustrate in un incontro  il prossimo 1 febbraio alle 18.00