Edilizia scolastica Pescara: Al via lavori al “d’Annunzio”

liceo-classico-pescara

Edilizia scolastica  Pescara: Al via lavori al “d’Annunzio” con l’affidamento alla ditta Imes e il finanziamento di 250 mila euro da parte dello Stato nell’ambito del programma straordinario sul patrimonio scolastico italiano.

L’intervento, finalizzato alla messa in sicurezza e alla prevenzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli edifici scolastici, gestito da Provincia e Provveditorato  interregionale per le opere pubbliche, consentirà di risolvere alcuni problemi legati alla funzionalità della sede. Nel giro di tre mesi saranno sostituiti infissi al piano seminterrato, nuove impermeabilizzazioni, verificate le coperture e i canali di gronda. Verrà inoltre effettuato il risanamento igienico delle pareti e dei soffitti dell’ultimo piano e del vano scale, il rifacimento della pavimentazione della palestra e dell’aula magna e le opere di sistemazione delle aree esterne del Liceo Classico pescarese.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Edilizia scolastica Pescara: Al via lavori al “d’Annunzio”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*