Ecco il video tormentone dei tifosi del Pescara

video-tifosi-pe1

Ecco il video che ha per protagonisti cinque tifosi del Pescara, girato nei luoghi caratteristici della città e che è già diventato virale su Web.

Il video prodotto da Xentek Pescara Produzioni video, per la regia di Giulio Capone, le immagini di Matteo Veleno e Stefano Marchegiani, con il coordinamento di Marco Tatonetti, nel giro di poche settimane ha trasformato in personaggi i cinque tifosi che, con l’immancabile fisarmonica di Di Basilico al seguito, hanno toccato con mano la popolarità raggiunta in città. Mentre, infatti realizzavano il video sulla loro squadra del cuore, venivano immortalati da telefonini e accolti da applausi in giro per la città,  non solo dai Pescaresi, anche dai turisti incuriositi per questo divertente set. I cinque tifosi del Pescara sono stati impegnati in diverse zone cittadine, nella registrazione del video del tormentone ideato e cantato da loro stessi e divenuto già virale sui social. Dal ponte del mare alla nave di Cascella, passando per piazza Salotto, Alessio Di Basilico, Angelo Di Fulvio, Lorenzo Tocco, Gianluca Di Pasquale e Maurizio D’Anteo hanno registrato il video ufficiale che è stato reso pubblico proprio ieri.

Guarda il Video

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Ecco il video tormentone dei tifosi del Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*