E’ morto l’ex sindaco di Spoltore Monti

flavio-monti

E’ morto l’ex primo cittadino di Spoltore Flavio Monti. Aveva guidato il Comune  dal 1983 al 1988.

Si è spento a 72 anni  l’ ex sindaco di Spoltore Flavio Monti. Aveva guidato il Comune dal 1983 al 1988. Molti spoltoresi lo ricordano come un uomo molto riservato e che da anni  aveva abbandonato, per scelta, il ruolo di personaggio pubblico. Lascia la moglie Rita, i figli Rino e Lamberta .

Il Sindaco Luciano Di Lorito e tutta l’Amministrazione comunale esprimono “profondo dispiacere per la perdita di un grande uomo e di un politico onesto e competente, che ha dato un grande contributo alla crescita della nostra città. Ci uniamo al dolore dei familiari, della moglie e dei figli in particolare, oltre che di tutti i suoi cari. La camera ardente sarà allestita nella sala consiliare del municipio, a partire dalle ore 9 di domani. I funerali verranno celebrati domenica 25 settembre, alle ore 16, nella Chiesa di San Panfilo”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "E’ morto l’ex sindaco di Spoltore Monti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*