E’ morto Corrado Carbani

carbanicorradocarbanicorrado

E’ morto l’ex assessore comunale di Montesilvano Corrado Carbani. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio.

E’ morto l’ex assessore comunale di Montesilvano Corrado Carbani. L’albergatore montesilvanese con la passione per la politica era nato il 3 aprile del 1945. Già assessore ai tempi della giunta comunale guidata dal sindaco Paolo Di Blasio ,negli anni 90, era stato animatore della lista civica Libero, ex capogruppo di Forza Italia,  consigliere comunale per diverse legislature.  I funerali saranno celebrati domani pomeriggio, alle ore 15:30 ,nella chiesa della Parrocchia di San Giovanni Bosco ,situata nei pressi dell’Hotel Piccolo Mondo di viale Abruzzo, di cui era proprietario. Messaggi di cordoglio stanno arrivando ai familiari da parenti, amici, conoscenti e da esponenti del mondo politico abruzzese.

Il sindaco Francesco Maragno commenta così la morte di Carbani “Siamo profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa. Con la morte di Corrado Carbani Montesilvano perde un esempio di disponibilità e di grande umanità.Con la sua attività politica, Carbani ha portato avanti significativi progetti per Montesilvano. In più di un’occasione ha mostrato lungimiranza e attaccamento alla città. A lui si deve uno dei primi consorzi intercomunali, con cui vennero messi in condivisione servizi importanti di Montesilvano con alcuni Comuni limitrofi. La città perde anche un importante operatore turistico. A nome personale e dell’Amministrazione Comunale, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "E’ morto Corrado Carbani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*