“E’ già Natale. E io no”: la cena spettacolo di Vallone al 186

Cena spettacolo venerdì sera, in pieno clima natalizio, al Lido 186, dal titolo “E’ già Natale. E io no”. Sul palco l’attore Milo Vallone.

Un recital tra poesia ed ironia in un percorso tra i veri valori del Natale e quelli un pò più materialistici, con la voce e la musica di Massimiliano Elia e la grazie della giovane attrice Dana Gasparro. In programma brani di Benni e Gramellini, ma anche dei più classici Trilussa e d’Annunzio. Un modo certamente originale ed affascinante per augurarsi buone feste al Lido 186 in Via Primovere 46. Info per le prenotazioni per cena e spettacolo al 3355273969.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "“E’ già Natale. E io no”: la cena spettacolo di Vallone al 186"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*