Droga nelle scarpe a Celano, magrebino arrestato

drogainscarpe

Un magrebino di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri a Celano perchè trovato in possesso di droga nascosta nelle scarpe.

Nascondeva droga nelle scarpe ma i carabinieri lo hanno scoperto ed arrestato a Celano Si tratta di un magrebino di 25 anni che è stato arrestato militari della Compagnia di Avezzano con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In località Cintarella, nei pressi di Celano,  il giovane è stato sorpreso, dopo indagini che avevano accertato la sua attività di spaccio a Borgo Ottomila, mentre era in possesso di 9 dosi di cocaina che aveva nascoste nelle scarpe. Nel corso della perquisizione personale sono stati trovati anche 200 grammi di hashish suddivisi in due panetti ed altre 4 dosi di cocaina.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Droga nelle scarpe a Celano, magrebino arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*