Donna di Teramo muore in ospedale per gravi ustioni

Una donna di Teramo, madre di due figli, è morta in ospedale a Napoli in seguito alle gravi ustioni riportate lo scorso 2 luglio.

Bianca De Flaviis, mamma teramana di 43 anni, è deceduta 18 giorni dopo essere stata ricoverata all’ospedale “Cardarelli ” di Napoli nel quale era stata trasferita a causa delle gravi ustioni riportate lo scorso 2 luglio.

Sull’incidente indaga la Procura di Teramo, mentre quella napoletana ha aperto l’inchiesta per verificare eventuali omissioni durante il ricovero.

Disposta l’autopsia per verificare eventuali negligenze da parte dei medici che l’hanno avuta in cura. La donna sarebbe rimasta ustionata, a Colleatterrato, dopo essere stata investita da una fiammata che l’ha raggiunta mentre aveva in mano una bottiglia di alcol e teneva anche una sigaretta in bocca.

Gli operatori sanitari del 118 di Teramo sono intervenuti prontamente per i soccorsi e i medici , dopo aver accertato che le ustioni erano diffuse su più del cinquanta per cento del corpo della quarantatreenne, hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Napoli .