Domani sit in davanti al McDonald’s di Colonnella

mcdonalds

In programma per domani un sit in davanti al McDonald’s di Colonella. I lavoratori chiedono il pagamento degli arretrati.

I dipendenti della Dare to Dream ,società a responsabilità limitata,  lamentano il pagamento di una serie di arretrati ed annunciano per domani un picchetto davanti al McDonald’s di contrada Riomoro, a Colonella . La Uiltucs Abruzzo, che rappresenta buona parte dei lavoratori, rivendica il pagamento dei salari. La società Dare to Dream dovrebbe corrispondere alla McDonald’s Italia arretrati del contratto di affitto e la multinazionale , a sua volta, non rifornirebbe più l’azienda dei propri prodotti a causa della situazione venutasi a determinare.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Domani sit in davanti al McDonald’s di Colonnella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*