Domani le primarie del centro sinistra a Vasto e Lanciano

UrnaPrimarieUrnaPrimarie

Domani le primarie del centro sinistra a Vasto e Lanciano. Si vota dalle 8 alle 20 per scegliere il candidato sindaco dello schieramento alle prossime elezioni amministrative di giugno.

A Vasto sono due esponenti del Partito Democratico a contendersi la candidatura:  Francesco Menna, avvocato di 38 anni, capogruppo del Pd in Consiglio comunale e l’onorevole  Maria Amato, medico  e deputata eletta nel 2013. A Lanciano i candidati sono quattro: il sindaco  e presidente della provincia di Chieti Mario Pupillo, il  vice sindaco Pino Valente, l’assessore allo sport e turismo Davide  Caporale e la coordinatrice del circolo cittadino di Sel Francesca Caporale. Per votare bisogna recarsi nella sezione  indicata sulla tessera elettorale, in base alla zona di residenza. A Vasto si vota in un solo seggio che si trova all’interno del palazzetto dello sport , il Pala Bcc. A Lanciano le sezioni sono sette:

Palazzo degli studi di corso Trento e Trieste, dove votano gli elettori residenti in via Rimenbranza, corso Trento e Trieste,via Bianco, via ferro di Cavallo, quartiere Sant’Antonio, quartiere del Mancino, centro storico, ( tranne via Umberto I, via Capannelle e via Funai), via per Frisa, S, Iorio,Santa Liberata,Sabbioni ( dal civico 1 al 32), Sant’Egidio ( dal civico 34 in poi) Follani( solo dal civico 76 al 90. Corrispondono alle sezioni elettorali 1-2-5-6-7-8-9-14-20-32-41-42-44).

In via Mare 154 A, nei pressi dell’edicola,votano i residenti della medesima strada comprese le traverse e le strade parallele di Santa Croce, quartiere Olmodi Riccio, TorreSansone, Serroni, Santa Giusta, Sabbioni ( dal civico 33 in poi). Corrispondono alle sezioni elettorali 3-4-35-36-37.

In viale Cappuccini 267, di fronte allo stadio “ Guido Biondi”, votano le persone residenti nei quartieri di San Pietro e San Giuseppe , zona industriale, Follani ( esclusi i civici dal 76 al 91) , Torre Marino ( dal civico 1 al 102) Marcianese, via Umberto I, via Capannelle, via Funai, via Spaventa , via per Orsogna, Sant’Egidio ( dal civico 1 al 33) ,Fontanelle ( solo civici dal 52 al 79). Corrispondono alle sezioni elettorali 10-11-12-13-19-22-23à38-39-40.

Votano al Circolo anziani di Santa Rita, dietro la farmacia comunale 2, i residenti del quartiere e di Villa Martelli,corrispondenti alle sezioni 15-16-17-18-33.

Nel Circolo ricreativo Sant’Amato nella ex scuola elementare, è stato allestito seggio per i residenti dell’omonimo quartiere, di Costa di Chieti, Nasuti, Madonna del Carmine, Spaccarelli, Santa Maria dei Mesi, Torre Marino) dal civico 103 in poi) . Corrispondono alle sezioni elettorali 21-31-43.

Nel Circolo ricreativo di Villa Andreoli( ex scuola elementare) i residenti del quartiere, dell’Iconicella, di via Mameli, Colle Pizzuto, Re di Coppe, Serre,Villa Stanazzo. Corrispondenti alle sezioni 24-25-26-27-29.

Un seggio si trova a Rizzacorno , all’interno del Circolo ricreativo ,per i residenti del quartiere e di Sant’Onofrio, Colle Campitelli, Fontanelle ( esclusi i civici dal 52 al 79) , Villa Elce, Villa Pasquini, Camicie. Corrispondenti alle sezioni 28 e 30.