Di Maio domani a Chieti

Di-Maio-luigiDi-Maio-luigi

Il Vice presidente della Camera Luigi Di Maio domani a Chieti per partecipare ad un incontro promosso dal M5S.

Il Vice presidente della Camera Luigi Di Maio domani sarà a Chieti  dove, alle ore 11, parteciperà ad un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle, in programma all’Auditorium Cianfarani del Museo de La Civitella. Si parlerà di lavoro, economia, imprese, credito. Tra i relatori ci saranno Sara Marcozzi, consigliere regionale del M5S, Ottavio Argenio e Manuela D’Arcangelo, consiglieri comunali di Chieti e Daniele Giangiulli, direttore  di Confartigianato Abruzzo, Graziano Di Costanzo, direttore della CNA Abruzzo e l’imprenditore Gennaro Tornincasa. Nel pomeriggio il vice presidente Di Maio sarà ad Ortona per partecipare ad un’altra manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle.

La consigliera Sara Marcozzi afferma che  è “Un incontro nel quale saranno affrontati temi di fondamentale importanza; è impossibile pretendere di governare il presente senza avere una visione di quello che sarà il nostro Paese domani. Con Luigi Di Maio, i colleghi in comune e gli ospiti, affronteremo il tema della tavola rotonda guardando oltre il mandato. Quello che il M5S si propone di fare nelle istituzioni è un programma che guardi ai prossimi 15 anni, offrendo un’alternativa concreta per un territorio che proprio nelle sue peculiarità è stato ferito da governi che si sono succeduti e che hanno dimostrato più volte di non avere a cuore l’interesse collettivo e sempre di mancare di visione strategica”.

dimaioachieti

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Di Maio domani a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*