Denso San Salvo: Febbo “Un’altra eccellenza abruzzese”

L’assessore regionale alle Attività Produttive Mauro Febbo, in visita allo stabilimento della Denso di San Salvo, ha elogiato le attività ed i successi raggiunti dall’azienda che opera nel settore dell’automotive.

L’assessore regionale alle Attività Produttive Mauro Febbo, durante la visita odierna alla Denso di zona Piana Sant’Angelo a San Salvo, ha detto che l’azienda rappresenta un’altra eccellenza per il settore dell’automotive abruzzese ed ha annunciato che la Regione continuerà ad “attenzionare sia i processi di investimento dello stabilimento sia i processi innovativi con l’avvento dell’ibrido ed l’elettrico. Senza dimenticare la vertenza che ha riguardato recentemente i lavoratori che facevano parte dell’ex Sam.”

L’assessore Febbo ha aggiunto che “La Regione Abruzzo nei prossimi giorni pubblicherà specifici bandi indirizzati ad aziende che, come la Denso, hanno in animo la volontà di investire in ricerca, innovazione e nuovi macchinari.

Dopo la visita di oggi sono ancora più convinto di come sia necessario continuare ad investire attraverso bandi e risorse specifici che possano aiutare veramente il tessuto imprenditoriale che nella nostra regione tocca livelli altissimi in termini di qualità e quantità. Oggi è indispensabile  essere competitivi e innovati per non restare indietro rispetto alla concorrenza non solo europea ma mondiale”.

Sii il primo a commentare su "Denso San Salvo: Febbo “Un’altra eccellenza abruzzese”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*