Radio Deejay Xmasters a Pescara: E’ iniziata la festa

Radio Deejay Xmasters a Pescara: E’ iniziata la festa ieri all’arena del mare per uno degli eventi più attesi di tutta l’estate. Quinta edizione per una manifestazione che girerà tutta l’Italia e resterà in Abruzzo fino a domenica sera.

E’ definito un  Action Sport Music Show,  tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli. Ieri sera il primo appuntamento con il Deejay set Jaselli; Questa sera  il  RADIO DEEJAY NIGHT con Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lato; domani sul palco  Spiller, Enroll AKA Rame, Fabrizio Mammarella, Verdo, Andrea Tempo. Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title sponsor della manifestazione.  All’Arena del mar é stato allestito  un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di RADIO DEEJAY. L’evento  nasce a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio per tre giorni e raccoglie 5.000 partecipanti. L’anno successivo i due marchigiani assieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi e Ettore Demaio replicano e la seconda edizione dura quattro giorni raccogliendo ben 15.000 partecipanti ovvero il triplo dell’anno precedente. Alla terza edizione i partecipanti raddoppiano (30.000) e alla quarta edizione l’evento si estende a Riccione totalizzando ben 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e di cui 11.500 hanno partecipano alle discipline sportive organizzate in spiaggia mentre durante l’evento si esibiscono gli X Ambassator, in prima assoluta in Italia.

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Radio Deejay Xmasters a Pescara: E’ iniziata la festa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*