Deco Spa presenta il bilancio di sostenibilità ambientale

Deco S.p.a. presenta il suo primo bilancio di sostenibilità nel convegno “Costruire oggi il futuro di domani” in programma a Pescara.

L’aula “Federico Caffè” dell’Università degli studi “Gabriele d’Annunzio” a Pescara ospita oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, il convegno sul tema “Costruire oggi il futuro di domani”. Relatori: Sergio Caputi, magnifico rettore dell’Ateneo d’Annunzio, Maria Chiara Meo, direttore del Dipartimento di Economia, Anna Morgante, docente di Merceologia del Dipartimento di Economia, Lara Tarquinio, docente di Social Accounting del Dipartimento di Economia, Valentina Di Zio, responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione  della Deco S.p.A.,azienda abruzzese di servizi ambientali dal 1989, Pierpaolo Pagliarini, esperto di Sostenibilità e Assurance, Adriana Rossi, dottore di ricerca, Alessandro Agrelli, responsabile Qualità Ambiente ed Etica della Deco S.p.A. Nel corso del convegno verrà presentata la prima edizione del Bilancio di DECO. Il documento traccia il consuntivo sull’operato dell’azienda a tutti i portatori d’interesse, con il dettaglio delle perfomances economiche, sociali ed ambientali dell’azienda. Nel 2016 il valore economico distribuito è stato di oltre 32 milioni di euro in sviluppo e tutela dell’ambiente. Oltre il 90% dei dipendenti è assunto a tempo indeterminato, il 50% dei fornitori chiave è abruzzese e circa 200 mila euro sono stati investiti sul territorio abruzzese in attività socio-culturali.

ALTA_locandina_A4_bilancio

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Deco Spa presenta il bilancio di sostenibilità ambientale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*