Cupello: anziano cade dalle scale, arriva l’elisoccorso

Un anziano di 87 anni a Cupello è caduto, mentre era solo in casa, e si è ferito. E’ stato trasportato, in eliambulanza, all’ospedale di Pescara.

Sfiorata la tragedia in un abitazione a Cupello dove un anziano di 87 anni è rimasto ferito inseguito ad una caduta accidentale. L’uomo sarebbe caduto dalle scale della propria casa, molto ripide, ed avrebbe battuto la testa. L’anziano non ha perso conoscenza, ha risposto alle sollecitazioni, ma le sue condizioni hanno indotto i medici del 118 a richiedere l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero , arrivato dall’ospedale “Santo Spirito” di Pescara, è atterrato nel campo sportivo dove si stava dispuntando la prima giornata del campionato di Prima categoria tra Atletico Cupello e Athletic Lanciano. La gara è stata sospesa durante per le operazioni di soccorso. Sul posto anche i carabinieri e i vigili urbani.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Cupello: anziano cade dalle scale, arriva l’elisoccorso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*