Cresa: Di Vincenzo è il nuovo presidente

DiVincenzo roberto

Roberto Di Vincenzo è il nuovo Presidente del Cresa, il Centro regionale di studi e ricerche economico sociali istituito dalle Camere di Commercio abruzzesi.

Il  Cresa, il Centro regionale di studi e ricerche economico sociali istituito dalle Camere di Commercio abruzzesi, ha un nuovo presidente. E’ Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, fondatore della casa editrice ed agenzia di comunicazione Carsa Edizioni. Il dottor Di Vincenzo , che succede a Giandomenico Di Sante, Presidente della Camera di Commercio di Teramo, è stato nominato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del Cresa che ha nominato Vice Presidente del Centro Lorenzo Santilli.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Cresa: Di Vincenzo è il nuovo presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*