Coronavirus. #Abruzzoacasatua: la montagna, conoscerla per rispettarla

In diretta su Instagram il terzo appuntamento con #Abruzzoacasatua, per far conoscere i luoghi più suggestivi del territorio regionale. Si parlerà di montagna con Roberto Rinaldi.

Oggi , 7 maggio, a partire dalle ore 18, nell’ambito del contenitore #Abruzzoacasatua, ideato dall’assessorato regionale al Turismo, in questo periodo di emergenza coronavirus, per guidare alla scoperta del patrimonio naturale e culturale, si tiene una diretta su Istagramm la montagna, conoscerla per rispettarla.

Attraverso i racconti degli “Abruzzo Smart Ambassador” è possibile conoscere i luoghi più suggestivi del territorio, in attesa di poter tornare a visitarli di persona.

Quindi, dalle ore 18,  su @Yourabruzzo, account ufficiale Instagram del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo, si parlerà di montagna con Roberto Rinaldi.

Rinaldi è geologo appassionato di viaggi e fotografia, amante del trekking, su abruzzoturismo.it firma racconti come ‘La bellezza del freddo: Islanda e Abruzzo, due terre lontane ma non troppo’ e ‘Majella: la Valle Arcobaleno’.

Il quarto appuntamento con #Abruzzoacasatua è previsto per martedì 12 maggio, sempre alle 18.00.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI