Coronavirus Abruzzo: al santuario di San Gabriele stop al raduno degli Alpini e alla festa dei maturandi

In seguito alle problematiche legate all’emergenza Coronavirus, la direzione del santuario di San Gabriele di Isola del Gran Sasso ha deciso di annullare il raduno interregionale degli Alpini e la festa dei “100 giorni agli esami di maturità”.

In accordo con la Prefettura di Teramo e con gli organizzatori delle manifestazioni la direzione del santuario di San Gabriele dell’Addolorata di Isola del Gran Sasso ha deciso di rinviare il raduno interregionale degli Alpini, previsto il 7 e 8 marzo, al 4 e 5 luglio del 2020.

In una nota si legge che “E’ stato anche deciso, si legge in una nota, di annullare la festa dei “100 giorni agli esami di maturità” che si sarebbe tenuta lunedì 9 marzo 2020. Si consiglia agli studenti di ritrovarsi al santuario per un momento di preghiera e di festa lunedì 20 aprile 2020 o in altra data, da determinarsi una volta terminata l’emergenza sanitaria.

Il santuario di San Gabriele sarà, comunque, sempre a disposizione degli studenti quando riterranno di voler venire per una benedizione e per chiedere l’aiuto di Dio e del santo patrono dei giovani”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI