Colonnella: trasportavano droga, arrestati dalla Guardia di Finanza

I militari della Guardia di Finanza di Teramo hanno arrestato, in territorio di  Colonnella, due uomini trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli, disposti dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo, il colonnello Paolo Balzano, effettuati lo scorso fine settimana i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo hanno fermato un’auto Alfa Romeo Giulietta, nel territorio di Colonnella. La vettura, a bordo della quale viaggiavano quattro uomini, si trovava in prossimità dell’uscita del casello autostradale dell’A/14 “Val Vibrata”.

Nel corso del controllo, il cane anti-droga dell’unità cinofila della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova, ha segnalato ripetutamente la presenza di sostanza stupefacente su due dei quattro uomini. Addosso ad un ventottenne di nazionalità italiana sono stati trovati 34 involucri di ketamina del peso di 12,6 grammi, 25 bustine di MD (in involucri paracadute di quasi 5 grammi), 6 bustine di cocaina, 3 pasticche di ecstasy, un pezzo di MD. Un uomo di 43 anni, invece, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, 0,5 grammi di cocaina e 14 pasticche di ecstasy.

Altre sostanze stupefacenti sono state ritrovate nelle successive perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due soggetti che sono residenti in provincia di Chieti che sono stati arrestati e reclusi nella casa circondariale di Teramo.

A casa del ventottenne sono stati sequestrati due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi e un involucro con 106 grammi circa di cocaina,  22.450 euro in contanti ed un bilancino di precisione. Nell’abitazione del quarantatreenne la Guardia di Finanza ha trovato  75 grammi circa di hashish ed un bilancino di precisione.