Colonnella, esposto dei sindacati nella vertenza Atr

Sul fronte Atr di Colonnella nessuna risposta da parte della proprietà dopo le richieste fatte nei giorni scorsi dai sindacati.

Una situazione allucinate e drammatica per i 150 dipendenti visto i continui rinvii da parte dell’azienda per il pagamento degli stipendi arrivati oramai a 6 mensilità arretrate. Per questo motivo i Sindacati hanno annunciato di presentare un esposto e di preparare azioni di protesta per i lavoratori dell’Atr, senza stipendi e cassa integrazione.

Marco Boccanera Fim Cisl, “In prefettura avevamo chiesto che la proprietà pagasse due mensilità da saldare al 20 maggio, non è avvenuto nulla né sappiamo se la nostra richiesta è stata presa in considerazione. Faremo un esposto sia alla Guardia di Finanza per controllare i conti economici dell’azienda, soprattutto quelli pignorati. Nei prossimi giorni, come abbiamo già detto, metteremo in azione tutte le iniziative a supporto di questi lavoratori che non possono essere lasciati soli, come hanno fatto molti a cominciare da Provincia e Regione. Stiamo valutando un’azione sindacale forte”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI