Collecorvino: ragazzo trovato morto, si sospetta l’overdose

Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita all’interno di una macchina alla periferia del centro abitato di Collecorvino.

Si tratta di un ventisettenne di Loreto Aprutino, L.E. che, ieri sera, 11 novembre, è stato trovato morto nella sua automobile parcheggiata in via del Lago a Collercorvino. Sul posto è arrivata, poco dopo la chiamata giunta alla sala operativa del 118, un’ ambulanza medicalizzata con i sanitari che hanno, però, potuto soltanto constatare il decesso del giovane.

Sono in corso le indagini dei carabinieri di Montesilvano dai quali emerge che potrebbe trattarsi di un’overdose poichè nella vettura è stata trovata una piccola quantità di eroina. Ad avvertire i soccorsi e i carabinieri della presenza di un giovane che non dava segni di vita all’interno della sua auto è stato uno degli abitanti di via del Lago, stradina sterrata chiusa che da via Santa Lucia porta al laghetto che dà il nome alla via. Una strada chiusa lunga meno di 500 metri, utilizzata unicamente dai residenti, circa dieci famiglie.

Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. Per chiarire l’accaduto il magistrato di turno ha disposto l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni.