Coldiretti Chieti: Luca Canala nuovo direttore

canalaluca

Luca Canala è il nuovo direttore della Coldiretti di Chieti. Arriva dalla federazione di Ascoli Piceno.

Luca Canalaè il nuovo direttore della Coldiretti di Chieti. Ha 42 anni , è sposato, ha due figli ed arriva dalla Federazione di Ascoli Piceno. Il passaggio di consegne è stato ufficializzato nell’ultimo consiglio direttivo provinciale alla presenza del presidente Sandro Polidoro, del presidente regionale Domenico Pasetti, del direttore regionale Giulio Federici e di Antonio Biso della Confederazione nazionale.Il presidente provinciale di Coldiretti Chieti Sandro Polidoro ha accolto il nuovo direttore a nome di tutto il consiglio e ha ringraziato il direttore Gabriel Battistelli per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Chieti.

Il nuovo direttore Canala ha detto  “E’ un incarico che mi permetterà di confrontarmi con nuove responsabilità e una realtà agricola particolarmente importante e diversificata , assicuro grande volontà e disponibilità soprattutto nel progetto di strutturazione della nuova Coldiretti sul territorio. I miei principali obiettivi: una comunicazione esterna e interna del progetto a tutela delle imprese e la condivisione dei processi da attuare nel rispetto dei ruoli e delle procedure”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Coldiretti Chieti: Luca Canala nuovo direttore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*