Coisp Chieti: Giannetta nuovo segretario provinciale

Coisp Chieti: Giannetta nuovo segretario provinciale, con lui eletto l’intero nuovo direttivo a margine dell’assemblea di san Salvo.

Si e’ svolto lunedi’ sera, a San Salvo, il VII Congresso provinciale del Sindacato Indipendente di Polizia Coisp. Nel corso del congresso sono state rinnovate le cariche provinciali del sindacato.
All’unanimita’ dei presenti e’ stato eletto nuovo Segretario Generale Provinciale Mauro Giannetta mentre la carica di Segretario Generale Provinciale Aggiunto e’ stata assegnata a Nicola Di Sciascio e quelle di segretario provinciale a Eugenio Zaccaro e Vincenzo Capriati. A completare il congresso, che ha visto la partecipazione di Alessandro Rosito, Segretario Generale Regionale, il rinnovo del Consiglio Provinciale e dei Revisori dei Conti e le nomine di Giannetta e Di Sciascio al Congresso Nazionale e di Giannetta, D’Ippolito, Di Sciascio e Zaccaro a quello regionale. Nel corso della serata e’ stata confermata l’organizzazione di un incontro con il personale che si svolgera’, nelle prossime settimane, in uno dei reparti della provincia e che vedra’ la presenza del Segretario Generale Franco Maccari da sempre vicino alla segreteria di Chieti e alle sue problematiche.