Cittaslow exhibition a Città Sant’Angelo

locandinaslow

Due giornate dedicate all’enogastronomia con musica, mostre, spettacoli nell’ambito di  “cittaslow exhibition” oggi e domani a Città Sant’Angelo.

Oggi e domani , nel centro storico di Città Sant’Angelo , torna la manifestazione “cittaslow exhibition”. Dalle ore 10 alle 21 in piazza Garibaldi di scena la fiera dei prodotti enogastronomici della rete internazionale delle Città del buon vivere. Alle 17  di entrambe le giornate, in piazza IV Novembre,  nel Campus Baby Park i bambini possono dilettarsi con giochi, musica e balli. Contemporaneamente in piazza Garibaldi si tiene lo spettacolo comico a premi dell’“Ambasciatore d’Abruzzo”, realizzato con il patrocinio della Regione Abruzzo. oggi in Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17 ad allietare l’atmosfera la musica con il trio “Bluemotion”, mentre domani , sempre dalla stessa ora, si esibiranno i “Dixie hogs” con musica dixieland. Questa sera , al Teatro Comunale alle ore 21, è previsto lo spettacolo “Parole note, un nuovo dialogo tra musica e poesia” di Maurizio Rossato con Giancarlo Cattaneo e Mario De Sanctis. L’ingresso è  gratuito. Domani, alle ore 19, nella chiesa di San Francesco ci sarà il Concerto “I Canoni Riscoperti” con le musiche del dipinto della Madonna del Carmine (inizio XVII secolo) di Città Sant’Angelo. Gli amanti dell’arte contemporanea potranno  visitare due interessanti mostre allestite nei locali dell’Ex Manifattura Tabacchi e del Museo Laboratorio.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Cittaslow exhibition a Città Sant’Angelo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*