Città Sant’Angelo: luogo ideale in cui vivere

città-sant-angelo

Città Sant’Angelo, ormai a livello mondiale, è il luogo ideale in cui vivere e trascorrere la vita dopo la pensione.

Dopo il magazine economico statunitense Forbes anche l“Annual Overseas Retirement Index Live and Invest Overseas” sceglie, dopo un’accurata analisi, pone  Città Sant’Angelo e l’Abruzzo come uno dei migliori posti al mondo dove andare in pensione. Ancora un riconoscimento per Città Sant’Angelo che rende molto orgogliosi sia i cittadini che il sindaco Gabriele Florindi.

Sulla rivista “Vanity Fair” del 23 gennaio 2018 è stato pubblicato un articolo nel quale si legge “Dal Portogallo all’Abruzzo, tutti i posti dove godersi gli anni della pensione”.

https://www.vanityfair.it/mybusiness/news-mybusiness/2018/01/23/posti-migliori-dove-vivere-da-pensionati-viaggi

Una buona notizia per il comune della Provincia di Pescara e per l’Abruzzo che arriva dopo le non confortanti polemiche riguardanti città come Venezia e Roma finite nel mirino dei media internazionali perchè troppo affollate e con operatori turistici e ristoratori che a volte esagerano presentando conti salatissimi ai turisti stranieri. L’Abruzzo, al contrario, è una regione con un bellissimo territorio dove ancora è possibile condurre una vita tranquilla, senza spendere cifre da capogiro e mangiare cibi sani.

 

1 Commento su "Città Sant’Angelo: luogo ideale in cui vivere"

  1. Fabrizio cardassi | 06/04/2019 di 06:19 |

    Vorrei sapere da single, come si vive a città s Angelo con 1500 euro mensili. Grazie

I commenti sono chiusi