Città S.Angelo: torna Saral Food

saralfoodsaralfood

Città S.Angelo: torna Saral Food, la rassegna dedicata all’alimentazione e alla ristorazione. La venticinquesima edizione si terrà dal 13 al 16 marzo.

Città S.Angelo: torna Saral Food, la rassegna dedicata all’alimentazione e alla ristorazione. Oggi presentazione della venticinquesima edizione si è svolta nella sala Figlia di Jorio della Provincia a Pescara. Saral Food è l’evento fieristico più importante del Centro-sud Italia che ha l’obiettivo di far conoscere, più dall’interno, le novità in materia di alimentazione e ristorazione, hanno detto gli organizzatori. Un evento in programma nel Centro Fiere Ibisco di Città Sant’Angelo dal dal 13 al 16 marzo che porterà, nel prossimo week-end , nel nuovo polo fieristico angolano, i maggiori espositori del settore. Ad illustrare l’iniziativa il vice Sindaco del Comune di Città Sant’Angelo, Alice Fabbiani, il direttore di Fiere Service, Giancarlo Cianflone e Giuseppe Susi presidente Fiba Confesercenti Abruzzo i quali hanno parlato dell’importanza di eventi di questo tipo per il territorio. Saranno 140 gli espositori e 300 gli stand che proporranno novità del settore .Ampio spazio sarà riservato ai momenti di confronto e ai convegni sulla sicurezza alimentare, sul salvataggio in mare e sulla situazione delle imprese balneari che continuano a chiedere una legge di riordino.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Città S.Angelo: torna Saral Food"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*