Circolazione sospesa su ferrovia Roccasecca-Avezzano

Resterà sospesa per circa trenta giorni la circolazione ferroviaria fra Arpino e Arce, sulla tratta Roccasecca – Avezzano.

Lo comunica la società Rfi, la Rete Ferroviaria Italian,  ricordando che la circolazione ferroviaria fra Arpino e Arce, sulla tratta Roccasecca – Avezzano, è interrotta da martedì mattina per un movimento franoso avvenuto in prossimità di Fontana Liri (Frosinone), che è stato provocato dal maltempo degli ultimi giorni.

Rfi in una nota spiega che “Per ripristinare la regolare circolazione ferroviaria si dovrà realizzare una paratia di sostegno di circa 120 metri, con 240 pali inseriti nel terreno con una trivella fino ad una profondità di circa 18 metri”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Circolazione sospesa su ferrovia Roccasecca-Avezzano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*