Chocofestival 2019: una pioggia di cioccolato il prossimo week end su Chieti

Undicesima edizione del Chocofestival il prossimo week end su Corso Marrucino a Chieti. L’evento, organizzato anche quest’anno dalla Confartigianato Chieti-L’Aquila, caratterizzato da una cartellone fitto d’iniziative.

29 espositori provenienti da 10 Regioni Italiane, 40 stands e tante iniziative collaterali per l’undicesima edizione del Chocofestival, da venerdì a domenica, su Corso Marrucino a Chieti. L’evento promosso da Confartigianato Imprese Chieti, con il contributo della Camera di Commercio ed il Comune, è principalmente rivolto alle famiglie e propone, oltre ad imperdibili momenti di degustazione, una serie di iniziative come il Teate Choco Story, con visite guidate alla città, il “Cioko School”, la fabbrica del cioccolato con un percorso dedicato, dove verrà illustrato l’intero processo produttivo dal cacao fino alla tavoletta e il circo incantato con gli artisti da strada. Madrina della manifestazione Annalisa D’Incecco, abruzzese doc, giunta seconda al noto talent show “Il ristorante degli Chef”:

“E’ un appuntamento ormai consolidato quello del Chocofestival a Chieti – dichiara Daniele Giangiulli direttore di Confartigianato – anche quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande considerando il fatto che non attingiamo a fondi pubblici, ma facciamo tutto con le nostre risorse e l’aiuto di alcuni storici sponsor come le banche di credito cooperativo del territorio.”

Il servizio del Tg8