Chiusa entrata dell’A/14 Teramo-Giulianova-Mosciano

telepass-casello

Per due notti da domani a venerdì resterà chiusa l’entrata dell’A/14 Teramo-Giulianova-Mosciano.

Chiusura per due notti consecutive, da domani a venerdì, per l’entrata dell’A/14 Teramo-Giulianova-Mosciano Sant’Angelo.

Autostrade per l’Italia comunica che, “Sulla A14 Bologna-Taranto, per due notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di domani, mercoledi’ 19 ottobre, alle ore 06:00 di venerdi’ 21, sara’ chiusa l’entrata di Teramo Giulianova Mosciano, verso Pescara, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata di Roseto. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diversi mezzi di informazione. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 “.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chiusa entrata dell’A/14 Teramo-Giulianova-Mosciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*