Chieti: Zappalorto su annunci show di Di Primio

zappalortochiarazappalortochiara

Chieti: Zappalorto su annunci show di Di Primio mentre in città  il commercio muore. Il Pd boccia l’attività della giunta di centro destra.

Mentre il consiglio comunale oggi ha approvato la ratifica dell’accordo di programma per l’avvio dell’iter  che darà vita al progetto di rifunzionalizzazione della ex caserma Berardi, che vedrà la trasformazione della sede del 123° Reggimento in Cittadella della Pubblica Amministrazione a Chieti, non si placa la polemica sul bilancio dell’attività svolta nel 2015 dalla giunta guidata dal sindaco Umberto Di Primio. Il capogruppo del Partito Democratico  Chiara Zappalorto parla di annunci show mentre in città  il commercio muore.

Il capogruppo e presidente provinciale del Pd di Chieti Zappalorto lamenta che agli annunci del Sindaco non hanno fatto seguito fatti concreti ed annuncia che  grazie all’intervento della Regione si procederà alla risoluzione di problemi importanti per la città.

Articolo precedente: 

 

zappalorto pd su di primio sindaco chieti

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Zappalorto su annunci show di Di Primio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*