Chieti: un’intera contrada senza acqua

Chieti: un’intera contrada senza acqua in zona S.Salvatore, l’ira dei residenti che non riescono ad avere notizie su cosa sta accadendo.

L’intera contrada del S. Salvatore, alcune zone di Via dei Frentani, Publio Ovidio Nasone e Vallone Fagnano sono senz’acqua da ieri, all’incirca dalle 12.30, si pensava ad un guasto, tutt’ora non è ancora tornata. Solo qualche cenno poco fa ma tuttora siamo ancora senza acqua. I residenti hanno provato a chiamare i vigili ma  non sanno nulla e l’acquedotto non risponde. Hanno provato a contattare privatamente Sindaco e Assessore ma anche qui nessuna  risposta. Da alcune voci, sembrerebbe che il cambio tra la vecchia società e l’ACA che a giorni gestirà le pompe del S. Salvatore, sia la causa di questa mancata erogazione idrica visto che non sono ancora disponibili i tecnici che dovrebbe mettere in moto tutta la macchina operativa.

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Chieti: un’intera contrada senza acqua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*