Chieti: torna l’autovelox a Brecciarola

autovelox-brecciarola11

L’autovelox lungo la Tiburtina Valeria, in zona Brecciarola a Chieti, tornerà in azione tra un mese. Il Comune conferma che sarà spostato di un chilometro.

A Chieti è noto come il famigerato autovelox di zona Brecciarola che in 8 mesi ha fruttato alle casse comunali 25mila multe. E’ stato spostato di un chilometro rispetto alla destinazione iniziale e presto tornerà in azione sulla Tiburtina. Tutti coloro che superano i 50 chilometri orari verranno multati. Dopo il collaudo del congegno elettronico tutte le operazioni burocratiche dovrebbero essere ultimate e l’autovelox , entro 10 al massimo 15 giorni, sarà nuovamente in funzione. Le operazioni di collaudo sono state svolte dalla Polizia municipale ed è stato verificato che l’apparecchiatura funziona alla perfezione.

L’assessore comunale alla viabilità Mario Colantonio annuncia che quando sarà tutto pronto ” riaccenderemo l’autovelox. Non senza, però, aver dato una preventiva e corretta informazione alla cittadinanza”.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: torna l’autovelox a Brecciarola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*