Chieti: Incontri di Azione Sociale a Piazza Malta

Chieti: Incontri di Azione Sociale a Piazza Malta dal primo a tre settembre prossimi nella Ex Pescheria, organizzati dalla sede provinciale dell’Acli.

Incontri, ma anche momenti d’intrattenimento e degustazione di ottimo cibo, in questa tre giorni che vedrà la presenza anche di illustri personaggi come il sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli ed il presidente Nazionale Acli Roberto Rossini:

“C’interrogheremo sul ruolo che associazioni come la nostra devono avere in un momento storico di grandi necessità – spiega il presidente dell’Acli Chieti Mimmo D’Alessio – ma sarà anche un’occasione di aggregazione attraverso una lunga serie di iniziative legate all’arte, alla musica e alla buona cucina, insomma tre giorni di riflessione ed intrattenimento da non perdere.”

Guarda il servizio del Tg8:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Incontri di Azione Sociale a Piazza Malta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*