Chieti: Il tuo canto libero, tutti cantano Battisti” con i ragazzi dell’Anffas

Mercoledì 10 luglio, alle ore 17.30, al teatro Supercinema di Chieti, si svolgerà “Il tuo canto libero: tutti cantano Battisti” con i ragazzi dell’Anffas.

Lo spettacolo, dal titolo “Il tuo canto libero: tutti cantano Battisti”, vedrà i 45 ragazzi del centro Anffas Rosa blu di Chieti e le operatrici del centro, diretto dalla presidente Gabriella Casalvieri, sul palco del Supercinema e, sulle note delle famose canzoni del cantautore Lucio Battisti, anche il pubblico potrà cantare e ballare.

La manifestazione, con ingresso è libero, è patrocinata dal Comune di Chieti e dall’azienda speciale multiservizi e sarà presentata, come consuetudine, dal collega Paolo Castignani.

La presidente Casalvieri ricorda che “Quest’anno, amici e autorità saranno invitati sul palco per dare un voto su quanto visto. Inoltre, l’evento sarà concluso da un’esibizione corale di un brano interpretato dai protagonisti con la Lis, la lingua dei segni.  Come ogni anno, a guidare i ragazzi nella creazione, crescita e sviluppo motorio sarà Matteo Schiazza, counselor, regista e attore. L’evento, è stato reso possibile grazie al contributo dell’azienda Citra di Ortona”.