Chieti: grida di aiuto, ricerche senza esito

Ricerche senza esito sono scattate dalla tarda mattinata di ieri a Chieti dopo che alcune persone hanno segnalato di aver sentito grida di aiuto.

Non hanno dato alcun esito le ricerche avviate ieri a Chieti dopo che alcune persone hanno segnalato al 113 di aver sentito alcune grida di aiuto. Per le ricerche, condotte a terra da una ventina di persone, tra agenti della polizia, militari dell’Arma dei carabinieri e uomini del Corpo dei vigili del fuoco, sono stati impiegati anche un elicottero e due unità cinofile, che si sono concentrati in un’area ampia del rione Santa Barbara dove sono presenti alcune abitazioni ma soprattutto terreni agricoli e boscaglia. I controlli non hanno dato alcun esito, né risultano denunce di persone scomparse nè le forze le persone impegnate nelle ricerche hanno sentito ulteriori grida né richieste di aiuto di alcun genere.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: grida di aiuto, ricerche senza esito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*