Chieti: furto al distributore di carburante di Brecciarola

A Chieti ,la scorsa notte, è stato compiuto un furto in un distributore di carburante, lungo la Tiburtina all’altezza di Brecciarola.

E’ in via di quantificazione il bottino del furto compiuto da ignoti in un distributore di carburante. I ladri, dopo aver rubato un furgone , parcheggiato in un vivaio della zona di Brecciarola, lo hanno utilizzato per abbattere la colonnina dell’ impianto self service, dalla quale hanno portato via la cassetta che custodisce le banconote. Dopo averla aperta per impossessarsi del contenuto, l’hanno abbandonata nelle vicinanze.
I carabinieri della Compagnia di Chieti stanno svolgendo indagini per individuare i malviventi ed hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio.

Immagine di repertorio:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: furto al distributore di carburante di Brecciarola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*