Chieti: frigo in corto, anziani sorpresi dalle fiamme

Sembrava una normale interruzione di corrente elettrica e per questa ragione una coppia di anziani di Brecciarola aveva prontamente provveduto a riallacciarla. In realtà a far saltare il contatore un cortocircuito e relativo incendio.

Fortunatamente le fiamme hanno coinvolto solo il piano di sopra, in quel momento disabitato, e sono partite da un frigorifero andato in cortocircuito. Ingenti i danni, in particolare nell’angolo cottura dell’appartamento solitamente occupato dal figlio della coppia che vive e lavora fuori. I Vigili del fuoco non hanno potuto che dichiarare inagibile la struttura che potrà tornare ad essere nuovamente abitata solo dopo il ripristino di tutti i locali.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Chieti: frigo in corto, anziani sorpresi dalle fiamme"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*